Metodologia, scopri tutti i nostri segreti

I nostri vantaggi:

  • Apparatologia di alta gamma e di fabbricazione 100% Europea (Italiana e Spagnola).
  • Prezzi molto competitivi.
  • Offerta di pacchetti per migliorare ulteriormente i prezzi ed i risultati.
  • Trattamenti molto efficaci.
  • Trattamenti su misura.
  • Grande esperienza e professionalità delle estetiste che lavorano presso i nostri centri estetici.

Fotodepilazione:

  • Novità esclusiva sul mercato. Depilazione IPL con risultati garantiti per iscritto.
  • Dimostrazione di efficacia, durante la seduta mostriamo al cliente gli effetti del trattamento: peli morti alla radice.
  • Cinque filtri differenti per ottenere la più ampia gamma di trattamenti ed i migliori risultati.
  • La superficie che trattiamo con ogni sparo è più grande si quella abituale, 16 cm2/spot.
  • Più veloce e comodo per il cliente.
  • I prezzi più competitivi del mercato.
  • Prezzo base di FR.28 per le zone piccole, prezzo massimo di FR.55/zona per quelle più grandi.

Tattamenti Anticellulite, Antinvecchiamento e Rimodellanti

Possibilità di trattare efficacemente ogni tipo di inestetismo, grazie alla più grande gamma di apparati e terapie del mercato(Ultrasuoni, Radiofrequenza, Mesoterapia, Vacuum, Termoterapia, Crioterapia,…). La combinazione di questi trattamenti, uniti al nostro metodo di lavoro, ci permettono di ottenere risultati spettacolari.

Radiofrequenza

Apparatologia che combina tutti i tipi di radiofrequenza applicabili all’ estetica. Sette manipoli differenti per effettuare trattamenti corporali, facciali, antinvecchiamento, anticellulite, ecc.

È una delle innovazioni terapeutiche emergenti più importanti e con più prospettive tra quelle sviluppate negli ultimi anni. È la prima tecnica non invasiva che tende, stira e rende più spessa la pelle ottenendo risultati eccellenti, simili al 70% al lifting facciale.

La macchina di radiofrequenza genera una corrente elettromagnetica che penetra nei tessuti provocando una sensazione piacevole. L’energia si introduce a livello cellulare nell’ epidermide, nel derma e nell’ ipoderma, raggiungendo le cellule muscolari e la corrente in questo modo genera un profondo aumento di temperatura.

Nel momento in cui il corpo nota una temperatura più alta del normale, il cervello invia l’ordine di intensificare il flusso sanguingno verso le zone interessate per refrigerarle, questo abbondante flusso di sangue arteriale è straordinariamente positivo per i tessuti, proporziona loro nutrimento, ossigeno ed oligoelementi, che senza questo trattamento non potrebbero mai affluire con tanta intensità. Allo stesso tempo si produce l’ eliminazione delle tossine intercellulari.

Mentre le cellule ricevono una carica di elementi che generano la vita, contemporaneamente vengono liberate dalle tossine e dall’ accumulo di radicali liberi che le circondavano e pregiudicavano.

La cellula, nutrita, e senza le tossine e le barriere che la circondavano, risulta rinvigorita ed è pronta ad adempiere alle sue funzioni nelle maniera più corretta ed al massimo delle sue capacità. Per questo, una cellula del tessuto muscolare rassoderà più intensamente, mentre una cellula della superficie cutanea accellererà la sua mitosi, apportando alla pelle rinnovamento cellulare e protezione contro elementi esterni.

La radiofrequenza produce un riscaldamento profondo della pelle e del tessuto grasso sottocutaneo, un riscaldamento che va da dentro verso l’esterno. Favorendo:

  • Il drenaggio linfatico, che diminuirà i liquidi e le tossine che si trovano negli adipociti del tessuto interessato dalla cellulite.
  • Aumento della circolazione nella zona, migliorerà il metabolismo del tessuto grasso sottocutaneo e l’aspetto della pelle.
  • La formazione di nuovo collagene nella pelle e nel tessuto sottocutaneo, facendo si che tutto il tessuto si rassodi, grazie alla riorganizzazione delle fibre ed all’ inspessimento dermico.
  • Produce una lesione controllata dei fibroblasti, stimolandone la produzione di nuovi, ottenendo il ringiovanimento della zona trattata.

Effetto immediato: dovuto alla distensione dei tessuti ed alla idratazione, si attenuano le rughe e le zone trattate diventano più sode e compatte.

Effetti meno immediati: Quello che si pretende ottenere gradualmente è la rigenerazione del collagene profondo, facendo si che le nuove fibre sostituiscano quelle vecchie, rendendo i tessuti più elastici e migliorando lo stato della pelle, eliminando i segni del tempo e ritardando il processo d’invecchiamento cellulare.

prossimamente-shop-online
AFFILIARSI

Recati presso uno dei nostri centri d'estetica e prova gratuitamente i nostri trattamenti e prodotti cosmetici.

Non ci pensare due volte, contattaci e mettiti nelle mani dei migliori professionisti.